Mariandrea in radio con il singolo “Il volto delle donne”

cover-Mariandrea-300x300.jpg

(San Luca Sound)

E’ uscito “L’angolo della mia mente” il disco di Mariandrea, edito dall’etichetta bolognese SanlucaSound di Manuel Auteri. Nella stessa data verrà lanciato anche il singolo trainante e rappresentativo dell’album dal titolo “Il volto delle donne”, in rotazione radiofonica nelle migliori emittenti italiane ed estere. Mariandrea ha 21 anni ed ha iniziato ad approcciarsi alla musica all’età di 7 anni, suonando il pianoforte con l’insegnante Lucia Montanari. All’età di 15 anni ha iniziato a studiare canto con i suoi insegnanti Annarosa Pennisi e il Mº Gabriele Bertozzi. Dopo aver partecipato a vari concorsi, nel 2015 è riuscita ad accedere alle semifinali di Castrocaro classificandosi al quarto posto ed accendendo alle semifinali di ripescaggio riprese da Rai 1.
Sempre nel 2015, si è classificata terza al “Festival della Arti” di Bologna curato da Andrea Mingardi. Nel 2017 ha incontrato Manuel Auteri, fondatore dell’etichetta SanLucaSound e il socio Renato Droghetti con i quali ha iniziato il progetto di realizzazione del suo primo album. Ha due singoli all’attivo che potete trovare su tutti gli store digitali: “Un’eterna verità” e “Io non so dire mai”, scritta dal Mº Gabriele Bertozzi.
Ha partecipato alle selezioni della trasmissione “Amici” andate in onda su Canale 5 il 4 marzo 2018. Poco tempo dopo, ha vinto il concorso “La Voce d’Oro 2018″. I generi musicali del suo repertorio sono Soul, Pop e Rock.

Info: https://www.facebook.com/Mariandreafanclub